Protesi della gamba: scopri come usarla al meglio con Sirio Medical
La protesi della gamba è uno strumento efficiente se utilizzato a dovere. Dopo aver perso una gamba , riprendere a camminare significa cominciare daccapo. Ora si può fare in un modo nuovo, rapido ed efficace. Un nuovo arto, da solo non basta.
Sirio ti accompagna per imparare ad usare la protesi della gamba. Da 30 anni è anche questa la nostra missione: affiancare chi ha subito un amputazione verso la riconquista dell’ autonomia.
Sirio ReWalk: un percorso personalizzato per imparare a camminare di nuovo usando la protesi!
I nostri prototipi esclusivi vengono sottoposti a test di simulazione pratica che riproducono il naturale movimento umano per ottimizzarne al massimo la mobilità.
Non solo consegna della protesi, ma accompagnamento al suo utilizzo
La nostra mission non finisce con la consegna dell’ausilio, ma prosegue con un percorso esclusivo di abilitazione all’uso della protesi. In 30 ore l’utente è seguito da un equipe dedicata che gli insegna a camminare di nuovo! Non parliamo di soli esercizi fisici o terapia meccanica, ma di un rapporto di totale fiducia che si instaura tra l’utente e lo staff a cui si affida.
Per chi si occupa di progettazione e realizzazione di protesi sa che aiutare il paziente affinché la usi al meglio e in tempi più rapidi. La persona per noi, non è una macchina da riparare.
I nostri tecnici specializzati oltre ad avere una preparazione medica sono formati per l’approccio psicologico necessario ad abbattere le normali difese e timori che una persona protesizzata ha nei confronti del suo nuovo corpo.