Metodi di pagamento

Su siriomedical.it è possibile utilizzare uno tra i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard, American Express, Discover
  • Bonifico bancario (la spedizione sarà effettuata al momento della ricezione del bonifico)
  • Contrassegno (pagamento alla consegna), con un costo di € 7,00

Spedizioni

Le spedizioni sono affidate al corriere Bartolini (BRT).

Dal momento della spedizione i tempi di consegna sono di 24/48 ore. In caso di articoli disponibili su ordinazione, i tempi di spedizione saranno più lunghi.

A causa dell’emergenza COVID potrebbero verificarsi ritardi nella consegna. 

Il costo delle spedizioni è di € 7,00 per tutta Italia. Per ordini superiori ai €100 la spedizione è gratuita.

Agevolazione Iva 4%

Su siriomedical.it è possibile acquistare alcuni prodotti richiedendo l’applicazione dell’iva al 4%, riservata a persone con disabilità certificata e prescrizione specialistica che ne attesti l’uso relativo alla patologia

Per usufruire dell’agevolazione, basta variare l’iva del singolo prodotto con l’apposito tasto prima di aggiungerlo al carrello.

Attenzione:

Una volta effettuato l’ordine si dovrà obbligatoriamente inviare all’indirizzo shop@siriomedical.it l’autocertificazione (scarica qui), e la Certificazione legge 104/92.

Questi documenti sono necessari all’accertamento dei requisiti necessari all’applicazione dell’iva ridotta, perciò la spedizione dell’articolo è subordinata all’invio degli stessi

Politica dei resi

Per effettuare un reso, si dovrà inviare a Sirio Medical una comunicazione all’indirizzo shop@siriomedical.it, nella quale si dovrà sempre indicare il numero dell’ordine per il quale si richiede il reso. 

Inoltre, si dovrà inserire nel pacco di reso lo scontrino fiscale originale dell’articolo, che al momento della spedizione si trova all’interno del pacco.

Se i seguenti dati non perverranno a Sirio Medical, il reso non potrà essere effettuato.

Solo dopo aver ricevuto una risposta di autorizzazione al reso da parte di un nostro operatore sarà possibile spedire l’articolo.

Condizioni di reso:

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

L’articolo sarà attentamente ispezionato dai nostri operatori e il reso sarà autorizzato solo dopo che sarà comprovata l’integrità dell’articolo.